PASSARELLI MOTO

Storia

La nostra concessionaria nasce nel lontano 1978 per la passione di Domenico Passarelli, capo elettricista della Marina Militare (soprannominato capo delle motociclette dei suoi colleghi).
Ha lasciato le navi armate dalla patria per collezionare motocicli d’epoca per vendere e riparare Moto Guzzi.
Frequentata negli anni tra 1967 e 1972 l’officina di Roberto Gallina quando questi si trovava nei pressi di Piazza del Popolo in Migliarina (La Spezia) e correva con la Paton per poi passare alla Yamaha bicilindrica prima che lo stesso si dedicasse alle moto di Uncini e di Lucchinelli campioni del mondo.
Coadiuvato dai figli Salvatore, Adriano e Ivan l’ascesa è stata dirompente negli anni tanto che ha portato la Passarelli Moto ad essere punto di riferimento per tutti i motociclisti del sud Italia ma sopratutto calabresi.

CONCESSIONARIA

L’ importanza del marchio rappresentato, iniziando nel 1982 con Moto Guzzi per poi arrivare alla Honda da oltre 20 anni, ha portato all’apertura di una terza struttura con spazi ampi e ubicati in zone facilmente accessibili da ogni località.
E’ in fase di allestimento un’esposizione di auto e moto d’epoca (la Passarelli Moto ne vanta oltre 300) sperando che possa avvenire in tempi relativamente brevi per i tanti nostalgici.

OFFICINA

La Passarelli Moto comunque non è solo passione ma anche assistenza, con apparecchiature di ultima generazione, officina e sopra tutto una sana, allegra e contagiosa equipe di professionisti della moto.

Scopri le Nostre Promozioni
ORARI DI APERTURA

LUNEDì – VENERDì

09:00 ~ 19.00

SABATO – DOMENICA

09:00 ~ 21.00