PASSARELLI MOTO

Storia

La nostra concessionaria nasce nel lontano 1978 per la passione di Domenico Passarelli, capo elettricista della Marina Militare (soprannominato Capo delle Motociclette dai suoi colleghi).
Ha lasciato le navi armate per collezionare motocicli d’epoca, per vendere e riparare Moto Guzzi.
Tra 1967 e 1972 frequentò l’officina di Roberto Gallina, quando questa si trovava ancora nei pressi di Piazza del Popolo in Migliarina (La Spezia) e gareggiava con la Paton per poi passare alla Yamaha bicilindrica, prima che lo stesso si dedicasse alle moto di Uncini e di Lucchinelli campioni del mondo.
Aiutato dai figli Salvatore, Adriano e Ivan, l’ascesa è stata dirompente negli anni, tanto che ha portato la Passarelli Moto ad essere punto di riferimento per tutti i motociclisti del sud Italia, ma sopratutto per i calabresi.

Staff

Passarelli Moto è nata come una compagnia a conduzione famigliare; oggi siamo uno staff altamente qualificato, cresciuto tra le motociclette e, soprattutto, con una grande passione per quest’ultime. Siamo sempre pronti per aiutare ogni tipo di motociclista.

OFFICINA

La Passarelli Moto non è solo passione, ma anche assistenza, con apparecchiature di ultima generazione, con l’officina e soprattutto con una sana, allegra e contagiosa equipe di professionisti della moto.

ORARI DI APERTURA

LUNEDì – VENERDì

09:00 ~ 19.00

SABATO

09:00 ~ 12.00